1 aprile 2025
1 aprile 2025

san francesco d'assisi pastore e martire

Cisternino, al via il congresso cittadino di Fratelli d’Italia

Congresso cittadino di Fratelli d’Italia. Domenica 30 marzo si eleggeranno il segretario e quattro membri del direttivo comunale.

congresso cittadino di Fratelli d’Italia

CISTERNINO – Si terrà domenica 30 marzo, a partire dalle ore 10:00, il Congresso Cittadino di Fratelli d’Italia, organizzato dal Coordinamento Provinciale di Brindisi. L’appuntamento è fissato presso l’Aula Consiliare di Via Principe Amedeo, 72, dove militanti, simpatizzanti e rappresentanti istituzionali si riuniranno per discutere delle strategie politiche locali e rinnovare le cariche interne.

Durante l’evento, infatti, si procederà all’elezione del segretario cittadino e di quattro membri del direttivo comunale. Un momento importante per la comunità politica locale, che avrà l’opportunità di scegliere i propri rappresentanti. “Chiunque voglia candidarsi sarà ben accolto”, fanno sapere dal coordinamento del partito, sottolineando l’apertura e la partecipazione come valori fondamentali del congresso.

Alla giornata prenderanno parte diversi esponenti di spicco della politica regionale e nazionale. Interverranno:

  • Luigi Caroli, Consigliere Regionale
  • Renato Perrini, Consigliere Regionale
  • Sen. Maria Nocco, Senato della Repubblica
  •  On. Chiara Gemma, Parlamentare Europeo
  • On. Michele Picaro, Parlamentare Europeo
  •  On. Francesco Ventola, Parlamentare Europeo

L’incontro rappresenta un’occasione di confronto e dibattito sulle sfide politiche e amministrative che attendono il territorio nei prossimi mesi. Fratelli d’Italia si prepara così a rafforzare la propria presenza a Cisternino, delineando il percorso futuro del partito a livello locale.