Cisternino la raccolta porta a porta parte su tutto il territorio comunale
Oggi (2 maggio) a Cisternino è partito ufficialmente il servizio di raccolta dei rifiuti “porta a porta” su tutto il territorio.
Dalle 6.00 di questa mattina, l’amministrazione comunale, il sindaco Luca Convertini in primis, sta monitorando la situazione incontrando anche gli operatori ecologici prima dell’inizio della giornata.
Per i primi giorni si verificheranno inevitabilmente dei disagi dovuti alla nuova riorganizzazione della raccolta. Per evitare che mancati passaggi creino disagi agli utenti non si sono rimossi i cassonetti stradali, a cui si provvederà nei prossimi giorni.
Invitiamo tutti i cittadini a collaborare e pazientare in questa fase iniziale e a utilizzare i nuovi mastelli dotati di Rfid.
Sarà ovviamente esclusa in questa prima fase ogni forma di sanzione, come per gli errori di conferimento e quantitativi eccedenti.
Stiamo seguendo in queste ore con grande attenzione, insieme al Direttore dell’Esecuzione del Contratto, ing. Onofrio Palma, le eventuali mancanze della ditta e le eventuali contestazioni.
Cisternino la raccolta porta a porta
leggi anche:
https://www.portagrande.it/raccolta-porta-a-porta/
https://www.portagrande.it/raccolta-porta-a-porta-2/