CulturaImprese e MercatiNotizie di CisterninoSociale

Pro Loco cerca operatori

La Pro Loco di Cisternino cerca operatori. Da anni la “Pro Loco in Valle d’Itria” di Cisternino si occupa di progetti atti a far conoscere il nostro territorio, non da ultima l’iniziativa “Tesori Nascosti”, che ha visto la presenza di diversi gruppi e associazioni nel nostro paese. Per garantire una maggiore attività e crescita del nostro territorio, la Pro Loco volge un appello a chiunque possa dedicare un po’ di tempo al fine di migliorare i servizi che questa associazione così importante svolge sul nostro territorio.

Garantire le informazioni agli ospiti è una delle attività della Pro Loco in Valle d’Itria di Cisternino, attraverso la gestione del punto informativo sito in via Castello.

Pro Loco di Cisternino cerca operatori
Pro Loco di Cisternino cerca operatori

Per garantire questo importante servizio, il gruppo dirigente dell’associazione ha deciso di fare un appello a chiunque senta di poter dare il proprio contributo, mettendo a disposizione un po’ di tempo e la propria esperienza. I requisiti di base devono essere la conoscenza delle informazioni da dare ai turisti e almeno una lingua straniera, partendo dall’inglese.

Per coloro che sono interessati è previsto un gettone di presenza dignitoso.

Chi fosse interessato può contattare direttamente la Pro Loco inviando il proprio curriculum entro il 10 giugno all’indirizzo mail prolocisterninoinvalleditria@gmail.com

Non perdere il Tuo mensile in edicola
fb-share-icon

Lascia un commento

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)