Incidente mortale a Cisternino
Incidente stradale mortale a Cisternino
Questa mattina, intorno alle 5:40, un grave incidente stradale si è verificato a Cisternino, a poche centinaia di metri dal trullo dove, qualche settimana fa, un ingegnere di Bari ha perso la vita. Nell’incidente ha perso la vita un uomo di 52 anni M. A., residente a Cisternino, che lavorava in una nota struttura ricettiva come manutentore, una masseria del territorio di Fasano. L’uomo viaggiava a bordo della sua Fiat Punto rossa, che ha subito danni significativi a seguito dell’impatto.
L’altro veicolo coinvolto è una Jeep Renegade, condotta da un uomo di Martina Franca. Il conducente è rimasto illeso o ha riportato solo lievi ferite, ed è stato comunque trasportato in ospedale per accertamenti. La scena dell’incidente mostra evidenti segni di frenata e fuoriuscita di liquidi sulla strada, suggerendo la violenza dello scontro.
I carabinieri sono attualmente impegnati nei rilievi per determinare la dinamica dell’incidente, mentre si attendono le disposizioni del magistrato di turno. La salma della vittima è ancora sul luogo dell’incidente.
A causa dell’incidente, il traffico che collega Cisternino con la costa è stato deviato verso la Contrada Caranna. La strada, in quel tratto si presta a possibili sorpassi, ma al momento non è chiaro cosa sia accaduto. La gravità della situazione ha richiesto il blocco della zona per permettere le indagini necessarie.
La notizia viene pubblicata a diverse ore dall’incidente e, per quanto non sia certo, presumiamo che la famiglia sia stata avvertita, anche in considerazione della brevissima distanza tra l’abitazione della vittima e il luogo dell’incidente.