Il cistranese Vito Vasta ai vertici di FIDAL Puglia
Vito Vasta ai vertici di FIDAL Puglia. Tra i consiglieri eletti c’è ancora il nostro concittadino che è risultato uno dei più suffragati.
Il 17 gennaio cm si è svolta a Bari l’assemblea regionale per l’elezione del presidente e dei Consiglieri della Federazione Italiana di Atletica Leggera. Il francavillese Giacomo Leone, vincitore della “Maratona di New York” nel 1996, è stato rieletto come presidente al secondo mandato. Tra i consiglieri eletti c’è ancora il nostro concittadino Vito Vasta, che è risultato uno dei più suffragati. Per il direttore sportivo e Tecnico dell’Amatori Cisternino è il quinto mandato. Rappresenterà la provincia di Brindisi.
«Sono contento per il 5° mandato consecutivo nel Consiglio Regionale Fidal. Nei precedenti mandati mi sono occupato della parte amministrativa e della gestione degli eventi sportivi. Il nostro scopo è quello di aumentare la pratica sportiva tra i giovani diffondendo la cultura dello sport e di sostenere gli agonisti nel percorso di crescita>>.
Così Vito Vasta, da anni punto di riferimento per tanti nostri atleti, di Cisternino e non solo.
A lui gli auguri di buon lavoro da parte della redazione.