Comunicazione importante agli abbonati di Porta Grande
Gentile lettore,
desideriamo ringraziarti per la tua fedeltà e per il continuo supporto che dimostri a Porta Grande. Siamo consapevoli dell’importanza del nostro mensile come strumento di informazione e connessione con il territorio, e ci dispiace profondamente per il disagio arrecato a causa dei recenti problemi di recapito, relativamente al numero di dicembre 2024.
Nonostante il regolare contratto di spedizione da parte nostra, alcune inefficienze nel servizio di consegna hanno causato ritardi o mancati recapiti. Abbiamo già inviato due comunicazioni ufficiali (PEC) a Poste Italiane per segnalare e risolvere il problema.
Ti garantiamo che dal prossimo numero il servizio tornerà regolare e il nostro mensile arriverà puntualmente nelle case di tutti voi, lettori affezionati.
Per aiutarci a monitorare meglio la situazione, ti chiediamo cortesemente di inviare una e-mail all’indirizzo porta.grande@libero.it, indicando:
• Nome e cognome dell’abbonato,
• Indirizzo di spedizione,
• Recapito telefonico,
• Descrizione del problema (mancato recapito o ritardo).
Ti ringraziamo ancora per la comprensione e per il prezioso contributo che dai alla nostra comunità leggendo e sostenendo Porta Grande. Ci scusiamo ancora per l’accaduto e rinnoviamo il nostro impegno per offrirti un servizio sempre migliore.
Un cordiale saluto,
La Redazione di Porta Grande