Cisternino furti a Casalini e nel territorio della Valle d’Itria
La sera del 12 agosto ci sono stati altri furti nella frazione di Casalini di Cisternino. Continuano i furti nelle contrade. I ladri entrano in casa, approfittando delle finestre aperte nel periodo estivo non curandosi affatto se le case sono disabitate o se ci sono dentro i proprietari.
In molti dei casi furti avvengono con persone in casa. Le forze dell’ordine non sono sufficienti per effettuare un maggior controllo per tutto il territorio. Dopo l’istituzione dell’associazione controllo del vicinato si spera che qualcosa in più si possa fare per il nostro bellissimo territorio sempre più martoriato da questa piaga sociale.
La sera del 12 agosto ci sono stati altri furti nella frazione di Casalini di Cisternino. Continuano i furti nelle contrade. I ladri entrano in casa. Aapprofittando delle finestre aperte nel periodo estivo non curandosi affatto se le case sono disabitate o se ci sono dentro i proprietari.
In molti dei casi furti avvengono con persone in casa. Le forze dell’ordine non sono sufficienti per effettuare un maggior controllo per tutto il territorio. Dopo l’istituzione dell’associazione controllo del vicinato si spera che qualcosa in più si possa fare. Pper il nostro bellissimo territorio sempre più martoriato da questa piaga sociale.