Belle o brutte… le cantan tutti: una serata di musica, sorrisi e solidarietà al Teatro Paolo Grassi.
Cari lettori di Porta Grande, segnatevi questa data: venerdì 11 e sabato 12 aprile 2025, ore 20:30, presso il Teatro Paolo Grassi di Cisternino.
In scena andrà uno spettacolo tutto da vivere: “Belle o brutte… le cantan tutti”, un evento musicale e artistico che promette emozioni, risate e una buona azione concreta.





Protagonisti della serata saranno Gli Amici del Borgo with the Singers, affiancati da:
Kumanta Choir;
Jessica Alò con la sua scuola J-LO Arte & Danza;
DBLive2.0.
Uno spettacolo frizzante e originale che, con leggerezza e passione, unisce musica, canto e danza, accompagnato da un pizzico di ironia, come suggerisce anche la grafica della locandina, con ritratti caricaturali dei protagonisti.
Il biglietto d’ingresso costa 15 euro e può essere acquistato in prevendita presso l’edicola Granaldi in Corso Umberto I a Cisternino.
L’evento è patrocinato dal Comune di Cisternino e, soprattutto, ha un importante scopo benefico: il ricavato sarà devoluto a sostegno dei progetti di prevenzione sul territorio promossi dalla Fondazione ANT – Delegazione di Cisternino, da anni in prima linea nell’assistenza socio-sanitaria e nella diffusione della cultura della prevenzione.
A fare da volano all’intera iniziativa è stato l’instancabile dott. Fulvio Fornaro. Il dott Fornaro, con la sua passione, la sua energia e il suo spirito di servizio ha saputo coinvolgere artisti, cittadini e realtà associative per dar vita a un evento che è già nel cuore della comunità.
Partecipare a questa serata significa:
Sostenere una buona causa;
Godere di uno spettacolo di qualità prodotto da artisti e associazioni del territorio;
Condividere un momento di comunità e bellezza nella cornice accogliente del nostro teatro cittadino.
Belle o brutte… le canzoni, le voci, le emozioni… le cantiamo tutti insieme, per stare bene e fare del bene.
Non mancate!