Torna “Il grande abbraccio”: replica a Cisternino della rappresentazione del Figliol Prodigo
Dopo il successo della prima data, andata sold out lo scorso 2 aprile, torna a grande richiesta la toccante rappresentazione teatrale “Il grande abbraccio”, ispirata alla parabola evangelica del Figliol Prodigo.

L’appuntamento è per lunedì 28 aprile 2025 alle ore 20.00 presso il Cinema Teatro “Paolo Grassi” di Cisternino. Un evento che si preannuncia ancora una volta capace di coinvolgere e commuovere il pubblico di ogni età.
Promosso dal gruppo U.N.I.T.A.L.S.I. di Cisternino, in collaborazione con la Parrocchia San Nicola e con il patrocinio del Comune di Cisternino, l’evento vuole essere un invito alla riflessione sul valore dell’accoglienza, del perdono e della riconciliazione.
L’ingresso è libero, ma sarà necessaria la prenotazione presso la sede U.N.I.T.A.L.S.I. – Città dei Bambini, oppure contattando il numero 360-623188. I posti sono limitati, fino a esaurimento disponibilità.
Porta Grande invita l’intera comunità a non perdere questa nuova occasione per condividere un momento di intensa spiritualità e teatro di qualità. Chi non ha potuto esserci la prima volta, questa è l’occasione giusta per farsi “abbracciare”.