Notizie di Cisternino

Comunicazione importante agli abbonati di Porta Grande

Gentile lettore,

desideriamo ringraziarti per la tua fedeltà e per il continuo supporto che dimostri a Porta Grande. Siamo consapevoli dell’importanza del nostro mensile come strumento di informazione e connessione con il territorio, e ci dispiace profondamente per il disagio arrecato a causa dei recenti problemi di recapito, relativamente al numero di dicembre 2024.

Porta Grande

Nonostante il regolare contratto di spedizione da parte nostra, alcune inefficienze nel servizio di consegna hanno causato ritardi o mancati recapiti. Abbiamo già inviato due comunicazioni ufficiali (PEC) a Poste Italiane per segnalare e risolvere il problema.

Ti garantiamo che dal prossimo numero il servizio tornerà regolare e il nostro mensile arriverà puntualmente nelle case di tutti voi, lettori affezionati.

Per aiutarci a monitorare meglio la situazione, ti chiediamo cortesemente di inviare una e-mail all’indirizzo porta.grande@libero.it, indicando:
• Nome e cognome dell’abbonato,
• Indirizzo di spedizione,
• Recapito telefonico,
• Descrizione del problema (mancato recapito o ritardo).

Ti ringraziamo ancora per la comprensione e per il prezioso contributo che dai alla nostra comunità leggendo e sostenendo Porta Grande. Ci scusiamo ancora per l’accaduto e rinnoviamo il nostro impegno per offrirti un servizio sempre migliore.

Un cordiale saluto,
La Redazione di Porta Grande

Non perdere il Tuo mensile in edicola
fb-share-icon

Lascia un commento

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)