Incidente alla rotonda Agip: traffico bloccato
Incidente alla rotonda Agip: traffico bloccato, accertamenti in corso.
![Incidente alla rotonda Agip: traffico bloccato](https://i0.wp.com/www.portagrande.it/wp-content/uploads/2024/12/incidente-rotonda-via-fasano1.jpeg?resize=800%2C450&ssl=1)
![Incidente alla rotonda Agip: traffico bloccato](https://i0.wp.com/www.portagrande.it/wp-content/uploads/2024/12/incidente-rotonda-via-fasano.jpeg?resize=800%2C600&ssl=1)
Questa mattina, presso la rotonda Agip in via Fasano, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli, causando il ribaltamento di un’auto e notevoli disagi al traffico. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Cisternino per regolare la viabilità e avviare le indagini sulla dinamica.
Secondo le prime ricostruzioni, ancora da confermare, una Peugeot 207 potrebbe non aver rispettato la precedenza, colpendo una Chevrolet Matiz che si sarebbe ribaltata al centro della rotonda. Fortunatamente, al momento non si registrano feriti gravi, ma non è escluso che i conducenti possano decidere di sottoporsi a controlli medici nei prossimi giorni.
A quanto si apprende, un uomo di circa sessant’anni era alla guida della Matiz, mentre alla guida della Peugeot 207 ci sarebbe stata una giovane donna, entrambi presumibilmente residenti a Cisternino. L’impatto avrebbe bloccato completamente la circolazione, generando lunghe code fino all’arrivo delle autorità.
La Polizia Locale sta ora effettuando i rilievi per determinare con esattezza le responsabilità e chiarire le circostanze che hanno portato all’incidente. Si raccomanda agli automobilisti di procedere con cautela nella zona e di rispettare le norme di precedenza per evitare ulteriori problemi alla circolazione.