Notizie di Cisternino

Turismo: corso di alta specializzazione

L’ITS Turismo presenterà il nuovo corso di alta specializzazione tecnica presso il Centro per l’impiego di Ostuni.

Turismo: corso di alta specializzazione
Turismo: corso di alta specializzazione

Ostuni, 9 Ottobre – Si svolgerà alle ore 9:30 presso la sala riunioni del Centro per l’impiego di Ostuni, l’incontro organizzato da ARPAL Puglia – Centro per l’impiego di Ostuni. L’incontro ha come oggetto la presentazione del corso biennale “Marketing and Communication events for Hospitality Management” erogato dalla Fondazione “ITS Academy della Puglia per il Turismo i Beni le Attività Culturali ed Artistiche” con sede a Fasano.

Il corso, completamente gratuito, ha l’obiettivo di formare figure professionali altamente qualificate nel settore dell’Event Management. Ha lo scopo di preparare gli studenti a diventare professionisti capaci di operare sia a livello nazionale che internazionale. I partecipanti acquisiranno competenze in vari ambiti, dalla pianificazione alla realizzazione di eventi, incluse le responsabilità relative alla scelta e gestione di elementi creativi, tecnici e logistici. La cura della progettazione complessiva è uno dei focus principali del percorso formativo.

L’alta specializzazione e l’inserimento lavorativo tramite stage aziendale del percorso sono valori aggiunti che ne aumentano prestigio   ed importanza, in un settore trainante dell’economia pugliese quale quello turistico.

Si invita tutta la comunità interessata, in particolare giovani e professionisti del settore, a partecipare all’incontro per scoprire tutte le potenzialità offerte da questo innovativo percorso formativo. La presenza di esperti e rappresentanti del settore arricchirà ulteriormente l’evento, fornendo informazioni preziose sui futuri scenari professionali.

Per maggiori info, il Centro per l’impiego di Ostuni resta a disposizione:
Via S. Giovanni Bosco, 10, 72017 Ostuni BR
Tel. 08311568001
mail: cpi.ostuni@regione.puglia.it

 

Per favore seguici e metti mi piace:
fb-share-icon

Lascia un commento

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)