giovedì, 25 settembre 2025
giovedì, 25 settembre 2025

san francesco d'assisi pastore e martire

Porta Grande: ritardi nella consegna, ci attiviamo direttamente

Porta Grande: ritardi nella consegna, ci attiviamo direttamente

Cari lettori e abbonati,

anche questo mese si sono verificati gravi ritardi nella consegna del nostro mensile Porta Grande a causa dei disservizi di Poste Italiane. Nonostante i reclami e le segnalazioni inoltrate, purtroppo la situazione non ha ancora trovato una soluzione definitiva.

Per non lasciarvi senza il vostro giornale, abbiamo deciso di affrontare questa emergenza distribuendo direttamente le copie attraverso le risorse interne disponibili. In queste ore stiamo iniziando a recapitare Porta Grande a chi non l’ha ancora ricevuto, con un lavoro straordinario che stiamo svolgendo personalmente.

Porta Grande ritardi

👉 Chiediamo la collaborazione degli abbonati che non hanno ricevuto il giornale: vi invitiamo a inviare un messaggio WhatsApp al numero 327 909 8187 (cellulare ufficiale di Porta Grande) indicando:

Nome e cognome dell’abbonato Indirizzo completo Condivisione della posizione dell’indirizzo (soprattutto per chi abita nelle campagne, dove spesso è più difficile rintracciare le abitazioni).

Porta Grande ritardi

In questo modo potremo raggiungervi più facilmente e consegnarvi la vostra copia.

Siamo consapevoli che questi disagi possano aver creato malumore e ce ne scusiamo sinceramente. Ribadiamo, però, che il problema non dipende dalla nostra organizzazione. Stiamo comunque lavorando per individuare una soluzione stabile che ci permetta di garantire consegne più puntuali.

Vi ringraziamo di cuore per la pazienza e la comprensione e soprattutto per l’affetto e la fiducia che continuate a dimostrarci.

La Redazione di Porta Grande